Replica Hublot Orologi

2016年10月7日星期五

187.7ct Foxfire diamante trovato alla Diavik

Foxfire diamante Quando ho aperto il giornale, The Winnipeg Free Press, sono stato accolto con l'immagine di un grande diamante. Voglio dire, è enorme. 187,7 carati per essere precisi. Questo particolare diamanti, ora conosciuto come il diamante Foxfire, è stato trovato presso la miniera di Diavik nei territori del Nord-Ovest. La miniera è di proprietà e gestito da Rio Tinto.
La cosa sorprendente di questa storia è che il diamante si era quasi schiacciato alla polvere durante l'ordinamento di roccia da Kimberlite -. Il minerale che diamante grezzo si trova nelle miniere stessi hanno un modo molto tecnica di smistamento rock e Kimberlite, e un sacco di esso ha a che fare con ciò che si aspettano di trovare in realtà nel terreno. Ad esempio, se una miniera di diamanti è noto per la produzione di diamanti di qualità gemma che sono meno di 10 carati, che poi è quello che andrà a cercare. Questa è ovviamente una spiegazione molto semplice, ma di mettere in questo modo, Diavik non è noto per la produzione di grandi diamanti di qualità gemma, in modo da trovare Foxfire è stata completata inaspettato.
Il nome stesso deriva da Foxfire una descrizione aborigena dell'aurora boreale, che io per primo credo sia un bel nome. Essendo uno dei più grandi diamanti che il Canada ha prodotto, e con una storia molto fresco e unico dietro di esso, questo diamante sarà probabilmente spuntare un prezzo molto bello!
Curiosità: Il diamante più grande mai trovato è conosciuto come il Cullinan, trovato in Sudafrica nel 1905. Pesava 3106 carati Il diamante grezzo ha finito per essere suddiviso in diversi diamanti lavorati, i due più grande delle quali può essere trovato nella Corona! Gioielli della Gran Bretagna.
vedere di piu replica rolex orologi e Breitling Navitimer

没有评论:

发表评论